Bagno medicante - toelettatura cani Palermo

Bagno medicante

I bagni medicati e gli shampoo terapici, adatti per tutte le razze di animali da compagnia.

I bagni medicati e gli shampoo terapici, adatti per tutte le razze di animali da compagnia, per permettere ai piccoli amici dell'uomo di essere in salute e curare le irritazioni cutanee di ogni genere.

Per prima cosa i bagni medicati e gli shampoo terapici si occupano di rimuovere lo sporco presente sul corpo dell'animale che è la prima causa di infezioni e cattivo odore; anche le orecchie hanno bisogno di essere pulite accuratamente poiché la loro forma cava permette ai parassiti di insidiarsi all'interno e causare problemi di ogni genere.

Durante gli shampoo terapici è prevista l'applicazione di uno shampoo dermatologico particolare, sono previsti anche dei massaggi fatti da esperti nel settore che permettono all'animale di rilassarsi e godersi questi attimi di pulizia dedicati interamente a lui; i bagni medicati e gli shampoo terapici sono indicati una volta al mese per gli animali da compagnia che vivono in appartamento, affinché venga promosso il cambio naturale del pelo e la lucidatura del manto.

Toelettatura, tosatura, tagli a forbice, stripping e molto altro ancora ... un vero centro estetico per gli animali da compagnia a Palermo ...

Contatti

Largo Salvatore Caronia Roberti 12,
90149 Palermo
Località Addaura, difronte Roosevelt

338 125 64 75
091 989 35 89

Social